Con un nuovissimo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra nuovamente qualche piccolo stralcio di gameplay di Record of Grancrest War, titolo per PlayStation 4 tratto dall’omonima e popolare serie di light novel diventata poi anime.
In caso non siate familiari con la serie, ma siete comunque interessati a scoprirne di più e, magari, iniziare a conoscere qualcosa di nuovo da seguire, vi riproponiamo di seguito una breve introduzione:
Record of Grancrest War
Il Caos domina ovunque sul continente di Atlatan, facendo vivere la gente nel terrore. A proteggere le persone ci pensano i Lord, detentori del potere chiamato Crest, che permette loro di sopprimere le calamità generate dal Caos.
Tuttavia, con il tempo i Lord hanno abbandonato l’idea di essere semplici protettori della gente e si sono lanciati in una guerra gli uni contro gli altri per determinare il più potente e conquistare i territori con i propri Crest. Ed è qui che entrano in gioco Siluca, maga solitaria che detesta i Lord che non hanno più un ideale e Theo, cavaliere errante in viaggio d’addestramento per liberare la sua città dalla tirannia dei Lord.
Siluca rimane affascinata dagli ideali di Theo e i due stipulano un contratto di master e servant e si dichiarano pronti a cambiare le cose nel loro continente, perso ormai nelle ombre della guerra.
Se vi siete persi tutte le ultime informazioni sul gioco, che debutterà in Giappone il 14 giugno, potete trovarle all’interno del nostro precedente articolo.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu