Negli Stati Uniti, BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco registrato il marchio Also Sprach Zarathustra, nome con cui viene conosciuto Xenosaga Episode III, titolo originariamente uscito su PlayStation 2 nel 2006.
Al momento non sono disponibili comunicazioni ufficiali da parte della compagnia, ma se dovesse presto ricevere conferme e trasformarsi in realtà, il tutto lascia ben presagire a una remaster.
Che la compagnia abbia in mente di riportare alla luce l’intera trilogia in versione rimasterizzata HD? Iniziamo a incrociare le dita!
Xenosaga Episode III: Also Sprach Zarathustra è un RPG targato Monolith Soft e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment su PlayStation 2 nel 2006. È il capitolo finale sia della trilogia Xenosaga che dell’intera serie stessa. Episode III vede Shion Uzuki e l’androide da battaglia KOS-MOS in cerca delle origini di Gnosis, tutto mentre vengono allo stesso tempo scelti come bersagli dei potenti Testaments. Il gameplay è ripreso dai due precedenti titoli della trilogia, con parti di esplorazione e narrativa, e un sistema di combattimento a turni che vedrà protagonisti sia esseri umani che mecha.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu