A distanza di sette mesi dall’inizio della raccolta fondi su varie piattaforme di The Good Life, il nuovo titolo di Hidetaka “Swery” Suehiro, lo studio White Owls decide di mostrarcelo in azione grazie a un video di gameplay della speciale tech demo.
In The Good Life il giocatore interpreterà Naomi, una fotografa del New England che rimarrà bloccata nella cittadina di Rainy Woods per riuscire a pagare un debito. Si tratta di una cittadina rurale dove gli smartphone non hanno ricezione, non esistono locali o discoteche, né tantomeno reti internet. La giovane scoprirà presto che dietro la tranquillità di Rainy Woods si nasconde un misterioso segreto.
A proposito di Rainy Woods, il video di gameplay diffuso ha proprio il compito di portarci in giro per la particolare città in cui si svolgeranno le avventure narrate all’interno del titolo.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il gioco è attualmente in cerca di fondi sulla popolare piattaforma Kickstarter. In caso di successo, farà poi il suo debutto sulle piattaforme annunciate in precedenza: PlayStation 4 e PC.
The Good Life – Gameplay
Fonte: White Owls via Gematsu