Nel corso del torneo “NESiCAxLive Presents THE KING OF FIGHTERS XIV Arcade Ver. Burn Two Fight 2018” svoltosi al Megarage di Mizonokuchi, in Giappone, SNK ha annunciato lo sviluppo di una versione arcade del nuovo SNK Heroines: Tag Team Frenzy.
Il picchiaduro tutto al femminile girerà su cabinati NESiCAxLive2, ma al momento non sono ancora stati annunciati ulteriori dettagli. Per chi non lo sapesse, SNK Heroines: Tag Team Frenzy è attualmente in sviluppo per console PlayStation 4 e Nintendo Switch e arriverà, anche da noi in Europa, nel corso di questa estate, grazie alla distribuzione curata da NIS America.
SNK Heroines Tag Team Frenzy non sarà il solito fighting game con barre HP e complicate mosse speciali. Questo gioco possiede un sistema di combo ben fornito e una specialità: tutte le combo vengono attivate con un solo tasto. Per vincere una partita, i giocatori dovranno combinare un alto numero di hit e terminare la battaglia con un’opportuna finishing combo. Una scommessa vincente o una mossa particolarmente azzardata? Solo il tempo ce lo dirà.
Fonte: SNK via Gematsu