The 25th Ward: The Silver Case è disponibile in Europa

The 25th Ward: The Silver Case

NIS America e il suo distributore italiano Koch Media annunciano che The 25th Ward: The Silver Case di SUDA51 è finalmente disponibile in Europa su PlayStation 4 e Steam. Si tratta del seguito di The Silver Case, di qui a questo link potete leggere la nostra recensione della versione rimasterizzata. In attesa della nostra recensione anche per questo nuovo episodio della serie, gustiamoci il trailer di lancio.

The 25th Ward: The Silver Case – Trailer di lancio

THE 25TH WARD: THE SILVER CASE DI SUDA51 É DISPONIBILE DA OGGI SU PS4™ E STEAM®!

Milano, 16 marzo 2018 – NIS America è felice di annunciare che The 25th Ward: The Silver Case è adesso disponibile in Europa su PS4™ e su Steam® in tutto il mondo. Il gioco verrà pubblicato in Australia venerdì, 23 marzo.

Disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, The 25th Ward: The Silver Case viene riproposto con grafiche completamente ricostruite in HD e con contenuti aggiuntivi non presenti nella versione originale.

A proposito del gioco:

Sono trascorsi cinque anni dagli eventi di The Silver Case del 1999 nel nuovo 25th Ward, in una stanza del complesso di appartamenti della “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata senza vita sotto misteriose circostanze. Questo scatena una serie di eventi apparentemente casuali che incidono su diversi protagonist, incluso Tokio Morishima. Messi insieme tutti i punti di vista, emerge uno scioccante scenario…

Caratteristiche principali:
Un viaggio di SUDA51 – Ambientato nell’universo di “Kill the Past”, la serie punta il suo angosciante sguardo in un mondo semi-futuristico sull’orlo del collasso popolato da disadattati e da antieroi.

Un Nuovo Mondo – Il ritorno del Sistema “Film Window” viene per la prima volta implementato in The 25th Ward! Nuove grafiche, nuovi suoni e controlli catturano la fresca prospettiva del gioco.

Una sola storia, diversi punti di vista– Esplora questa visione oscura di Tokyo da differenti prospettive, “Correctness,” “Placebo,” e “Matchmaker.”

Per ulteriori informazioni, visita www.25thWard.com

Fonte: NIS America via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.