In vista del lancio in occidente previsto per il prossimo mese, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di Detective Pikachu, in cui il piccolo detective giallo è alle prese con una manciata di Pokémon problematici
Nel video, che potete visionare in fondo all’articolo, Pikachu cerca di capire bene il comportamento che spinga questi Pokémon ad avere questi strani comportamenti e sembra che Mewtwo abbia qualcosa a che fare con l’intera faccenda. La combinazione di enigmi, misteri e altri eventi porterà il giocatore a capire la soluzione.
Sempre all’interno del trailer vediamo anche Tim Goodman, protagonista del gioco, mentre cerca di capire cosa sia successo a suo padre, insieme ad un cast di altri umani che cercano di entrare nel mondo noir che i Pokémon si stanno lasciando dietro
Il gioco è stato originariamente pubblicato in Giappone nel febbraio del 2016. Ora, con l’uscita in Europa e Nord America prevista per marzo, verranno inclusi anche tutti i DLC precedentemente pubblicati, in aggiunta ai nuovi contenuti aggiuntivi pensati ad hoc per questa nuova versione; il ché significa più personaggi (e più Pokémon).
Detective Pikachu uscirà il 23 marzo per Nintendo 3DS e sarà disponibile sia sul Nintendo eShop che in versione retail per € 39,99 (amiibo gigante Pikachu non incluso).
Ma ora vi lasciamo al video e, nell’augurarvi buona visione, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Akiba Gamers per tutte le novità riguardo questo e tutti i vostri altri giochi preferiti!
Detective Pikachu – Nuovo trailer
Fonte: Nintendo via DualShockers