D3 PUBLISHER ha annunciato una lineup di titoli in versione digitale che in futuro saranno disponibili per Nintendo Switch e che supporteranno sia la lingua giapponese che quella inglese. Le date di rilascio non sono ancora state indicate ma di seguito sono disponibili i primi dettagli sui titoli in questione.
Tennis
- Disponibile in Giappone dal 25 gennaio 2018/ Prezzo: 800 ¥
- Note: la versione giapponese supporterà la lingua Inglese e quella Giapponese
Un gioco di tennis alla portata di tutti. Gioca da solo o contro amici e familiari. Con 8 personaggi e 6 campi di gioco, prova un’emozione che solo il tennis può dare. Tennis non solo è giocabile con il Controller Pro ma anche utilizzando il touchscreen o muovendo i Joy-Con.
The Man of Yoshiwara: Kikuya
The man of Yoshiwara: Kikuya è un popolare romance game. Alla fine, di chi ti innamorerai?
Escape Trick: 35 Fateful Enigmas
“Il padre scomparso” & “Svegliarsi in prigione”. Qual è la verità che si cela dietro queste due storie? Giocate e scopritelo!
Billiard
Un gioco di biliardo in 3D che sfrutta le caratteristiche dei Joy-Con per dare ai giocatori l’impressione di tenere in mano una vera stecca. Include i 3 giochi di biliardo più popolari ed uno nuovo. 9 Ball, 8 Ball, Rotazione e Partita Normale per un totale di 4 diverse modalità di gioco.
The Man of Yoshiwara: Ohgiya
The Man of Yoshiwara: Ohgiya è un popolare romance game indirizzato ad un pubblico femminile. Entra nel distretto dei piaceri di Yoshiwara nei panni di un uomo e di una donna e goditi un’intensa storia d’amore.
Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu