Dragon Ball XenoVerse 2: due nuovi guerrieri da Dragon Ball Super

Dragon Ball XenoVerse 2

Tramite le pagine dell’ultimo numero di V-Jump, BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato l’identità di due nuovi guerrieri provenienti da Dragon Ball Super che faranno capolino all’interno di Dragon Ball XenoVerse 2 grazie al nuovo pacchetto DLC chiamato “Extra Pack 2”.

Si tratta di Jiren e della versione del “Torneo del Potere” dell’Androide 17, che diverranno giocabili assieme ad un aggiornamento gratuito che apporterà nuove funzioni al titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch anche in Europa (qui la recensione dell’ultima versione del gioco rilasciata in Europa).

Dragon Ball XenoVerse 2 – Novità

Overlimit — Abilità che potrà essere utilizzata una volta per ciascun combattimento e per un tempo limitato, in grado di incrementare notevolmente le abilità del guerriero che ne fa uso. Con l’aumentare del numero di avversari sconfitti aumenterà anche il suo potenziale. A seconda del personaggio utilizzato, l’Overlimit potrà sortire effetti differenti.

Nuova abilità risveglio per l’avatar: Super Saiyan God Super Saiyan — L’alter-ego del giocatore potrà finamente trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, o Super Saiyan Blue per gli amici.

Costumi da bagno — Potevano di certo mancare i costumi da bagno? Due ammiccanti bikini supersexy saranno disponibili per Videl e per l’Androide 18.

Dragon Ball XenoVerse 2: due nuovi guerrieri da Dragon Ball Super

Fonte: V-Jump via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.