In seguito al suo debutto su PC, avvenuto nel corso del 2016, Dramatic Create svela che la visual novel Natsuiro Kokoro Log arriverà anche sulle PS Vita giapponesi nel corso della primavera 2018.
In caso siate interessati ad avere una piccola introduzione alla stroia offerta dal titolo, eccovela tradotta di seguito!
Yoshito è stato improvvisamente sfidato in un picchiaduro dalla sua senpai Kisara, e nonostante questo confidasse molto nelle sua abilità, la sua sfidante è riuscita a batterlo senza troppi sforzi. Come penitenza per la sua sconfitta, il ragazzo dovrà unirsi al club di ricerche cibernetiche capeggiato proprio dalla giovane Kisara. Sebbene il club sia relativamente nuovo, diventerà ben preso animato grazie alla presenza di nuove leve.
All’inizio delle vacanze estive, viene affidato a Yoshito il compito di testare un love simulation game attualmente in via di sviluppo, dove tutti gli avatar femminili presenti nel gioco sono rappresentati dalle ragazze del club! Dopo aver rivelato che anche il suo avatar sarà in possesso di una IA che ne rispecchia la personalità, il gruppo di ragazze inizierà a interagire con il protagonista in modi che normalmente, nella vita reale, non farebbero mai. Attraversando la sottile linea che divide realtà e finzione, Yoshito riuscirà a vedere i veri sentimenti delle ragazze. La loro estate amorosa inizia adesso!
Sfortunatamente, non è stato ancora rivelato se questa versione PS Vita includerà anche contenuti aggiuntivi.
Fonte: Dramatic Create via Gematsu