Black Clover: Quartet Knights, titolo tratto dalla celebre serie di Yūki Tabata e recentemente annunciato anche per l’Europa, si mostra finalmente in azione all’interno di un trailer di debutto diffuso dal Jump Festa 2018.
Black Clover: Quartet Knights sarà un magic action shooting che vede scontrarsi due team di quattro giocatori all’interno di “mappe strategiche”, in cui sarà possibile utilizzare personaggi con magie esclusive e abilità cooperative con gli altri membri.
Prima di lasciarvi al comunicato stampa ufficiale, al trailer e a una galleria di immagini, è nostro dovere ricordarvi che il titolo vedrà la luce nel corso del 2018 su PlayStation 4 e PC.
BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS COMBINA MAGIA E AZIONE SPARATUTTO IN UN NUOVO GIOCO ANIME IN TERZA PERSONA
L’emozionante serie anime e manga arriverà su PlayStation®4 e PC tramite STEAM.
Milano – 18 dicembre 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®.
Basato sul celebre manga e la recente serie anime, Black Clover: Quartet Knights consente ai giocatori di formare una propria squadra di cavalieri magici per sfidare i rivali in battaglie cooperative con gli amici. Offrendo una combinazione unica di azione sparatutto in terza persona e combattimenti magici, il gioco permette di creare squadre equilibrate di quattro giocatori con diverse specializzazioni, come attacco, difesa e supporto, per sfidarsi in una serie di battaglie emozionanti.
Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
Black Clover: Quartet Knights – Trailer
Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu