CAPCOM rilascia oggi una versione per smartphone di Gyakuten Kenji, noto in occidente come Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, primo spin-off della saga di Phoenix Wright. Il titolo è disponibile su iOS tramite App Store e su Android tramite Google Play, per ora esclusivamente sul territorio giapponese, ma non è da escludere che in futuro venga localizzato anche in lingua inglese per l’occidente.
La versione iOS è inizialmente gratuita e permette di giocare al primo caso. I capitoli successivi possono essere acquistati successivamente. Su Android invece è necessario acquistare l’intero titolo prima di effettuarne il download.
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth è stato rilasciato originariamente su Nintendo DS in Giappone nel maggio del 2009, per poi giungere in Europa e Nord America nel mese di febbraio dell’anno successivo. Le vicende sono ambientate a cavallo fra Phoenix Wright: Ace Attorney − Trials and Tribulations e Apollo Justice: Ace Attorney. Di seguito possiamo gustarci un trailer di lancio.
Aggiornata (08/12 ore 23:05) – CAPCOM ha rilasciato il titolo anche in Europa su iOS e Android. Il titolo può essere acquistato tramite App Store e Google Play al prezzo di 10.99€.
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth – Trailer di lancio
Fonte: CAPCOM via Gematsu