Solo ieri vi avevamo parlato di ONE PIECE: World Seeker, titolo che celebrerà il ventesimo anniversario della serie nel più spettacolare dei modi. Fino a poco tempo fa giravano poche voci, indizi e indiscrezioni su quello che continuava a nascondersi sotto il nome in codice “ONE PIECE Game Dawn”.
Poi il lieto annuncio attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump, la conferma di poter trovare un nuovo titolo da giocare attraverso le nostre PlayStation 4, unica console al momento prevista in veste di esclusiva. Ma si sapeva ancora poco, non riuscendo ad andare una categoria estremamente fumosa che lo definiva come un gioco “plateale, libero e d’azione”. Qualcosa privo di precedenti in un entusiasmo contagioso, che oggi davvero potrebbe raggiungere vette inesplorate del nostro hype.
ONE PIECE: World Seeker viene confermato come un titolo in sviluppo con porzioni in ambito open world, con mappe di gioco davvero sconfinate ed una resa grafica che terrà alto l’onore delle storie nate dalla matita di Eiichiro Oda.
Certo, non possiamo accontentarci di altro al di fuori dell’immagine che potrete trovare in coda all’articolo, ma mancano pochi giorni all’uscita settimanale di Jump dove potremo scoprire nuovi dettagli. Magari sarà reso disponibile anche il sito ufficiale del gioco, che potrete trovare a questo indirizzo, e potremo sperare in una localizzazione anche qui da noi. Dopo la conferma per Black Clover: Project Knights e la registrazione del trademark europeo per My Hero Academia: One’s Justice possiamo ben sperare anche per ONE PIECE: World Seeker.
Possiamo sperare, vero?
Fonte: Weekly Shonen Jump via ShonenGameZ