Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates è uscito recentemente su Nintendo 3DS in Giappone, per l’occasione Denjin Getcha ha pensato di rilasciare un video di gameplay di oltre trenta minuti per il titolo di Spike Chunsoft.
In Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates i giocatori potranno godersi una Modalità Storia con un trama che avviene parallelamente alla seconda stagione, oltre ad una modalità cooperativa per quattro giocatori chiamata Modalità Mondo. Future Coordinates è uscito Giappone, solo su Nintendo 3DS, questo 30 novembre e ancora non si sa nulla per quanto riguardi una sua possibile uscita in occidente. Detto questo, potete godervi il lungo video di gameplay qui di seguto.
Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates – Video di gameplay
Shingeki no Kyojin – Panoramica
Shingeki no Kyojin è in origine un manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama e serializzato in Giappone da Kodansha dal lontano settembre 2009. L’edizione italiana è edita da Planet Manga, sotto l’etichetta Panini Comics, dal 22 marzo 2012 con il titolo “L’ATTACCO DEI GIGANTI”. Il successo fu così grande che ne conseguirono diverse visual novel, manga spin-off, serie animate e videogiochi per varie console.
L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, la sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arelet, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.
Fonte: Denjin Getcha via Nintendo Everything