Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Death end re;Quest con informazioni sulla Strain Area e su un gruppo chiamato Ludens, composto dai personaggi Alice, Nova e Levin.
Death end re;Quest uscirà per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 1 marzo 2018 sia in versione digitale (al costo di 6.912 Yen), che retail (al costo di 7.776 Yen) Di seguito, tutti i dettagli.
Death end re;Quest – Storia
Strain Area
Uno spazio insolito che appare a lungo il cammino di Shina & co. Un posto che apparentemente non dovrebbe neanche esistere nel World’s Odyssey e quindi avvolto nel più totale mistero. All’ interno della Strain Area, i protagonisti fanno la conoscenza di un gruppo che si fa chiamare Ludens; ma non si sa se queste persone alla fine siano amici o nemici.
Personaggi
Shina Ninomiya (doppiata da Hisako Tojo)
– come appare nel mondo reale
Maggiori informazioni su Shina in questo articolo.
Alice (doppiatrice sconosciuta)
- Disegnata da Huke
- Illustrazione di Kei Nanameda
Membro dei misteriosi Ludens, gruppo di persone apparso all’improvviso nel World’s Odyssey. Sovrana del Desiderio. È la più alla mano tra i membri dei Ludens. Sebbene appaia gentile, una parte di lei guarda tutti dall’ alto in basso.
Nova (doppiatrice sconosciuta)
- Disegnata da Huke
- Illustrazione di Kei Nanameda
Altro membro dei misteriosi Ludens. Sovrana del Dolore. Considerevolmente aggressiva, ma agisce in modo da provocarsi dolore da sola.
Levin (doppiatore sconosciuto)
- Disegnato da Huke
- Illustrazione di Kei Nanameda
Membro dei Ludens. Sovrano della Paura. È l’unico componente maschile del gruppo.
Fonte: Compile Heart via Gematsu