Sony Interactive Entertainment America ha annunciato la lineup delle conferenze che si terranno durante la PlayStation Experience 2017 che avrà luogo ad Anaheim (California), il 9 e il 10 dicembre prossimi.
Sony ha anche annunciato che il giorno 8 dicembre, alle ore 5:00 (ora italiana) si terrà il keynote intitolato “PlayStation Presents“, al quale potranno assistere tutti i possessori dei biglietti Early Bird. Durante questo keynote il Presidente di PlayStation Worldwide Studios, Shawn Layden, annuncerà aggiornamenti, ospiti speciali e ulteriori sorprese sui giochi che verranno mostrati (a queste coordinate troverete il nostro articolo).
Benché mamma Sony abbia già fatto grandi annunci durante i passati E3 e durante la Paris Games Week, ci tiene a farci sapere che ha risparmiato delle importanti sorprese per venerdì notte. L’evento includerà discussioni con i principali sviluppatori di PlayStation, aggiornamenti sui più importanti titoli in sviluppo e ci saranno “annunci speciali”.
I panel della PlayStation Experience 2017 si terranno il 9 dicembre e sarà possibile vederli in diretta streaming tramite live.playstation.com, Twitch, YouTube, e Facebook.
PlayStation Experience 2017 – Conferenze del 9 dicembre
- 20:00 (ora italiana): PlayStation VR Game Panel.
- 21:30 (ora italiana): Media Molecule Presenta Dreams.
- 23:00 (ora italiana): La classifica di IGN per i 10 migliori giochi PlayStation di tutti i tempi.
- 00:30 (ora italiana): Ghost of Tsushima: Dal concept all’annuncio.
- 02:00 (ora italiana): Festeggiamento per il decimo anniversario di Uncharted.
- 03:30 (ora italiana): The Last of Us Part II: Incontro con il cast.
Restate sintonizzati su Akiba Gamers per ulteriori novità e maggiori informazioni sugli sviluppatori nipponici che parteciperanno a questa imperdibile PlayStation Experience 2017.
Fonte: Sony Interactive Entertainment America via Gematsu