Flyhigh Works ha rilasciato un trailer per l’edizione fisica di VOEZ, in arrivo il 25 gennaio 2018 in Giappone. Il titolo è già disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch in formato digitale, ma questa versione dispone solo di comandi touch ed è quindi impossibile giocarci in modalità TV. La versione fisica consentirà invece di giocare utilizzando i pulsanti della console, rendendo possibile anche giocarci dallo schermo della propria TV.
Il trailer si apre con qualche scena animata del gioco, qualche panoramica dei personaggi e delle ambientazioni e si chiude mostrandoci un po’ di gameplay sia in modalità touch che in modalità controller.
VOEZ – Overview Trailer
Cos’è VOEZ?
In VOEZ dovremo toccare le note che cadono sullo schermo a tempo di musica. Ambientato nella città fittizia di Lan Kong Town, creata basandosi su Yilan in Taiwan, la storia è incentrata su sei studenti delle superiori che formano una band con la quale raggiungeranno la fama mondiale.
Il gameplay è semplice, dovremo toccare le note che cadranno verticalmente una volta che raggiungeranno la barra posta al margine inferiore dello schermo. A seconda della canzone il pattern delle note cambierà e sembrerà quasi che stiano ballando seguendo il ritmo della musica. Saranno presenti tre difficoltà: Facile, Normale e Difficile, in modo che ogni giocatore possa avere un’esperienza di gioco adatta alle proprie capacità.
Fonte: Flyhigh Works via Gematsu