KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo “action trailer” per A.O.T. 2 che ci mostra qualche sequenza inedita del gioco di Omega Force.
Il filmato si apre con un monologo di uno dei protagonisti per poi dedicarsi completamente a varie sequenze di battle system. Inizialmente viene mostrata la lotta contro Giganti semplici che vengono subito sconfitti, da notare è che uno sembra stia per mangiare il giocatore, ma viene sgozzato da un altro personaggio. Infine veniamo catapultati nello scontro contro il Gigante Bestia, che metterà a repentaglio la vita del nostro alter-ego. Dopo la data di uscita e i titoli di coda viene mostrata la scena in cui un umano cede alla paura e si butta a capofitto su un Gigante… Le sue condizioni sono tuttora ignote.
Per chi fosse curioso di vedere il trailer, può trovarlo qui di seguito. A.O.T. 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam in Nord America ed Europa nel marzo 2018. In Giappone il gioco verrà rilasciato durante lo stesso peiodo ma per PS4, Switch, PS Vita e PC tramite Steam.
A.O.T. 2 – Action Trailer
KOEI TECMO EUROPE SVELA LE PIATTAFORME PER L’IMMINENTE USCITA DEL COLOSSALE ACTION GAME A.O.T. 2
CALATI NEL DISPOSITIVO DI MANOVRA TRIDIMENSIONALE E SPERIMENTA GLI EVENTI AVVINCETI NELLA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME DAL SUCCESSO PLANETARIO: L’ATTACCO DEI GIGANTI.
Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.
A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.
I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.
Sebbene ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane, KOEI TECMO ha rilasciato una nuova selezione di asset in-game che mostrano ulteriori scene celebri dell’anime e interazioni dei personaggi al di fuori della battaglia.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di ‘A.O.T.2’ visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot2, oppure sulla pagina www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu