BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un paio di nuovi DLC per il suo GUNDAM VERSUS, gioco tratto dall’epopea animata nipponica già disponibile in Europa e in Giappone su PlayStation 4 (qui la nostra recensione). Si tratta di due Mobile Suit provenienti rispettivamente dalla serie televisiva Mobile Suit Gundam AGE (realizzata in collaborazione con LEVEL-5) e dal videogioco Mobile Suit Gundam: Zeonic Front.
La prima unità è l’unità Gundam AGE-2 Normal, pilotata da Asemu Asuno nel secondo arco narrativo della serie; la seconda è l’RX-78-6 Mudrock Gundam, sesta unità appartenente alla linea da cui proviene l’iconico RX-78-2 e pilotato dal tenente Agar della Federazione Terrestre, antagonista del gioco da cui proviene. Entrambe le unità vedranno la luce sul PlayStation Store in Giappone il prossimo 5 dicembre e costeranno 602 Yen.
Inoltre, BANDAI NAMCO ci mostra oggi due nuovi trailer, stavolta relativi alle unità in arrivo questo 21 novembre: l’unità xvm-zgc Zeydra, pilotata da Zehart Galette (sempre da Gundam AGE) e l’RX-78AL Atlas Gundam da Mobile Suit Gundam Thunderbolt, pilotato da Io Flemming. Buona visione!
GUNDAM VERSUS – Atlas Gundam Trailer
GUNDAM VERSUS – Zeydra Trailer
GUNDAM VERSUS – Immagini Gundam AGE-2 e Mudrock
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu