La casa di distribuzione 5pb. ha annunciato la data di uscita della versione per Nintendo Switch del suo frenetico picchiaduro a scorrimento Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive.
La versione per la nuova console ibrida di Nintendo verrà rilasciata, in formato digitale, in contemporanea mondiale il prossimo 7 dicembre e sarà scaricabile da Nintendo eShop al costo di 1.000 Yen (circa 7,50 €) in Giappone. il prezzo della versione europea non è ancora stato comunicato.
Overdrive includerà al lancio le modalità Battle Grounds Mode e la Co-Op Mode, un multiplayer in locale per quattro giocatori, mentre il multiplayer online verrà aggiunto nei primi mesi del 2018. Inoltre saranno aggiunti tutti i DLC usciti precedentemente per le altre console, questi contenuti aggiuntivi includono Kurisu Makise (STEINS;GATE) e Frau Koujiro (ROBOTIC;NOTES) come personaggi giocabili.
Il gioco supporterà il doppiaggio in giapponese e i testi in giapponese, inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, cinese semplificato e russo.
Battle Grounds è già disponibile per PlayStation 4, PS Vita, PC e Xbox 360.
Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive – Nuove immagini
Fonte: 5pb.