Quest’oggi SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’imminente espansione multiplayer, chiamata COMRADES, per FINAL FANTASY XV, in uscita il prossimo 15 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.
Il trailer, oltre a darci la possibilità di dare una rapida occhiata ai contenuti dell’attesissima espansione, ci presenta il commento del compositore Nobuo Uematsu e della cantante Emiko Suzuki che hanno lavorato insieme per creare un brano della colonna sonora del DLC intitolato “Choosing Hope“.
Di seguito potete vedere il trailer.
FINAL FANTASY XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e verrà rilasciato su PC (tramite Steam) agli inizi del 2018.
FINAL FANTASY XV COMRADES – Nobuo Uematsu & Emiko Suzuki Trailer
Creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki, “Choosing Hope” è il nuovo emozionante brano incluso nella FFXV Multiplayer Expansion.
Vai dietro le quinte con il filmato esclusivo della registrazione e scopri l’ispirazione per questo pezzo a tema evangelico.
Disponibile il 15 novembre 2017, crea il tuo avatar e gioca con altri tre amici per affrontare le missioni epiche e le battaglie dell’espansione multiplayer di FFXV.
Ambientato in un mondo assorbito dall’oscurità, l’espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno giocabili nei futuri aggiornamenti del gioco.
Dettagli su COMRADES
L’espansione sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che hanno già acquistato FINAL FANTASY XV e il suo Season Pass, o potrà essere semplicemente acquistata dallo store. Sarà necessario avere un account PlayStation Plus o Xbox Live Gold per giocarci.
In FINAL FANTASY XV: COMRADES i giocatori impersoneranno uno dei superstiti della squadra Kingsglaive, che potrà essere personalizzato a nostro piacimento grazie alla modalità creazione personaggio, e dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di Noctis avvenuta dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.
I giocatori potranno equipaggiarsi con i sigilli reali, capaci di donare i poteri della dinastia Lucian, e potranno costruire un party bilanciato per affrontare strategicamente le missioni. Oltre alle quest multigiocatore saranno presenti anche delle missioni da affrontare in single player per migliorare il proprio personaggio.
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media