È da un po’ di tempo che TEKKEN 7, la nuova iterazione del celebre picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment, ha aperto le porte a volti noti provenienti da fighting game di altre compagnie quali Akuma di Street Fighter e Geese Howard di Fatal Fury, ma a quanto pare questi non saranno i soli ospiti a presenziare all’interno del gioco.
Con un annuncio del tutto inaspettato, viene annunciato oggi il prossimo arrivo come personaggio giocabile di Noctis Lucis Caelum, protagonista di FINAL FANTASY XV e combattente in DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Stando a quanto riportato, questo verrà rilasciato come DLC nel corso della primavera 2018.
Di seguito potete trovare una piccola introduzione al personaggio, rilasciata proprio da BANDAI NAMCO Entertainment, seguita dal trailer di annuncio.
Noctis Lucis Caelum da FINAL FANTASY XV si appresta a entrare nel ring di TEKKEN 7! Grazie alla sua fidata Engine Blade, Noctis è pronto a infliggere colpi pesanti ai tantissimi guerrieri che lo attendono nel King of Iron Fist Tournament nella primavera del 2018!
TEKKEN 7 – Noctis Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu