Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Edizione fisica confermata per l’Europa

Wonder Boy: The Dragon’s Trap - Recensione

Il team Lizardcube ha annunciato che l’edizione fisica di Wonder Boy: The Dragon’s Trap per PlayStation 4 e Nintendo Switch, remake del titolo omonimo uscito su SEGA Master System, già annunciata per il Nord America da Nicalis, arriverà anche in Europa e Australia grazie ad Headup Games.

L’edizione fisica verrà rilasciata in Europa e Australia nel primo trimestre del 2018, lo stesso periodo in cui è prevista la release per il pubblico nordamericano.

Ricordiamo che al momento Wonder Boy: The Dragon’s Trap è già presente sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows, Mac e Linux. Qui potete trovare la nostra recensione.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Una buona maledizione crea un buon gioco, o perlomeno così dicono! Trasformato in una creatura per metà umana e per metà lucertola dal perfido Meka-Dragon, un avventuriero solitario affronterà l’avventura di una vita. In viaggio alla ricerca di una cura il nostro anti eroe esplorerà i meandri di Monster Land facendosi strada tra i Draghi che si porranno fra lui e il suo obiettivo lanciandogli nuove maledizioni. Quante altre trasformazioni potrà subire il suo corpo prima di cedere dato che verrà trasformato in lucertola. un topo, un piranha, un leone e un aquila. Queste sei differenti versioni del nostro eroe mutaforma saranno il cast di questo action-adventure platformer!

Caratteristiche

  • Un mondo immenso;
  • Sei differente forme per il nostro eroe, con differenti abilità;
  • Draghi di ogni tipo! Un Drago Zombie! Un Drago Mummia! Un Drago Samurai!! Un maiale negoziante con una benda su un occhio che potrebbe, o forse no, darci indicazioni;
  • Splendide animazioni disegnate a mano;
  • Una soundtrack memorabile basata sull’originale di Shinichi Sakamoto, riarrangiata con strumenti classici;
  • …e tanto altro ancora da annunciare per Wonder Boy: The Dragon’s Trap!

Fonte: Lizardcube via Gematsu