La versione Nintendo Switch del rhythm game VOEZ otterrà ben 14 nuove canzoni con l’uscita dell’aggiornamento 1.3, in arrivo il 9 novembre, il quale porterà il numero totale di canzoni a 160,
La lista di tutti i nuovi brani offerti dall’aggiornamento non è ancora stata diffusa, ma sappiamo che includerà includerà 25 Color Twilight (Difficile) di City Connection e Promise from Another World (Speciale) di Raito.
Flyhigh Works ha anche annunciato che l’edizione fisica di VOEZ, precedentemente annunciata come edizione di lancio giapponese per il 25 gennaio 2018, avrà incluso un set di tre IC Card.
VOEZ: Panoramica
In VOEZ dovremo toccare le note che cadono sullo schermo a tempo di musica. Ambientato nella città fittizia di Lan Kong Town, creata basandosi su Yilan in Taiwan, la storia è incentrata su sei studenti delle superiori che formano una band con la quale raggiungeranno la fama mondiale.
Il gameplay è semplice, dovremo toccare le note che cadranno verticalmente una volta che raggiungeranno la barra posta al margine inferiore dello schermo. A seconda della canzone il pattern delle note cambierà e sembrerà quasi che stiano ballando seguendo il ritmo della musica. Saranno presenti tre difficoltà: Facile, Normale e Difficile, in modo che ogni giocatore possa avere un’esperienza di gioco adatta alle proprie capacità.
In coda vi lasciamo un breve video di anteprima delle canzoni incluse in questo nuovo aggiornamento.
VOEZ: Anteprima canzoni
Fonte: Flyhigh Works via Gematsu