XSEED Games porta sui nostri schermi un nuovo trailer di Zwei: The Ilvard Insurrection, l’RPG atteso sui PC occidentali dal 31 ottobre tramite le piattaforme Steam, GOG e Humble Store.
Questo trailer è principalmente incentrato su Ragna, il protagonista del gioco il cui aereo si è schiantato ed è stato salvato dalla principessa vampira Alwen du Moonbria. Dopo esser stato morso e trasformato in un suo servitore, Ragna viene incaricato di recuperare la magia perduta della principessa vampira, e di riconquistare il suo castello.
Sia Ragna che Alwen saranno personaggi giocabili all’interno del titolo, dove il primo sarà più specializzato nell’utilizzo di attacchi corpo a corpo, mentre la seconda predilige le magie. I giocatori potranno intercambiarli durante le battaglie, funzione atta a far scegliere il combattente migliore per l’occasione e attaccare i punti deboli degli avversari.
Zwei: The Ilvard Insurrection offrirà un sistema di level-up basato sul cibo, dove i personaggi riceveranno punti esperienza semplicemente mangiando, invece che il solito grind.
Zwei: The Ilvard Insurrection – Ragna Character Trailer
Fonte: XSEED Games via DualShockers