KOEI TECMO GAMES ha aggiornato il sito ufficiale di A.O.T. 2 con nuove informazioni e screenshot sui personaggi giocabili Christa Lenz e Ymir e sul sistema dei protagonisti personalizzabili.
A.O.T. 2 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Europa e Nord America nel corso di marzo 2018. In Giappone uscirà nella stessa finestra di lancio per PlayStation 4, Nintendo Switch, PS Vita e PC. Di seguito, tutti i dettagli.
A.O.T. 2 – Nuovi personaggi
Christa Lenz
Diplomata come decimo soldato migliore del 104° Corpo di Addestramento Reclute. Grazie alla sua particolare bontà da cui persino gli animali sono attratti, è diventata popolare nel suo reggimento al punto da essere chiamata spesso “La Dea”. Spesso si trova a discutere con la sua amica, la maledetta e problematica Ymir.
Ymir
Diplomata del 104° Corpo di Addestramento Reclute. Sebbene non nella top 10, dimostra un ottimo talento da soldatessa e possiede una personalità graffiante. Non importa infatti in che situazione si trovi o con chi del reggimento stia parlando, le sue parole finiscono sempre per metterla nei guai. Nonostante la sua lingua tagliente, si scontra spesso con Christa, per cui nutre una certa preferenza.
Protagonista personalizzabile
Create il vostro personalissimo personaggio e unitevi all’ impavido Corpo di Ricerca. Combattete al loro fianco le battaglie delle prime due stagioni dell’anime da una nuova prospettiva!
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu