Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco Mario Party: The Top 100, titolo che uscirà per Nintendo 3DS il 10 novembre (in Europa lo vedremo solo a gennaio 2018), presentando alcune sue modalità e la funzionalità degli amiibo.
Il “Top 100” contenuto nel titolo rappresenta i 100 migliori minigiochi di tutti i dieci titoli della serie Mario Party giocabili sulle varie console. Fino a quattro giocatori potranno divertirsi assime. Tra le varie modalità disponibili ci sono:
- Decathlon – Prova un insieme che va da 5 a dieci minigiochi per ambire ad un nuovo record
- Minigame Match – Scegli un pacchetto di minigiochi (come il Nintendo 64 Pack, Game Cube Pack, e così via) e competi per guaragnare più stelle di tutti.
- Championship Battles – Gioca da 3 a 5 minigame battle per decidere chi è il campione.
In aggiunta è stato pubblicato un trailer dedicato al titolo, buona visione
Mario Party: The Top 100 – Modalità di gioco e amiibo
Per la prima volta, 100 tra i migliori minigiochi della serie Mario Party saranno disponibili per una console portatile. Mario Party: The Top 100 supporta la modalità download in locale, quindi fino a quattro giocatori: ognuno, dotato della propria console della famiglia Nintendo 3DS, potrà divertirsi in compagnia con un’unica scheda di gioco. Viaggiate attraverso tutte le marachelle, la magia e i ricordi che questa serie avrà da offrirvi al suo lancio in Europa, a gennaio 2018!
Fonte: Nintendo via Gematsu