Our World is Ended: il filmato di apertura

Our World is Ended

Red Entertainment condivide oggi in rete il filmato di apertura di Our World is Ended, la visual novel in arrivo su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 9 novembre.

Il filmato è accompagnato dalla canzone “World End Heaven” cantata da Kurokumo, nonché composta, scritta e arrangiata da 164. Gustiamocelo di seguito!

Our World is Ended – Opening

Our World is Ended – La Storia

2017, estate. I membri dello studio di sviluppo giochi Judgement 7, recentemente creato, sono entusiasti di iniziare a lavorare per poter creare giochi rivoluzionari. Durante la programmazione di un gioco di ruolo in realtà virtuale, la sviluppatrice di hentai Sekai Owari utilizza un codice di programmazione demoniaco. Da quel momento il mondo di gioco e i suoi personaggi diventeranno realtà e il mondo inizierà un lento cammino verso la propria distruzione. Si aprirà così il sipario verso una dolorosa battaglia per riprendere possesso del proprio mondo.

Fonte: Red Entertainment via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.