FuRyu ha appena annunciato Project One-Room (nome provvisorio), nuovo titolo per Playstation 4 che omaggia il classico per SEGA Dreamcast uscito nel 2000, Roommania #203.
Il titolo è stato annunciato allo stand SEGA del Tokyo Game Show 2017. il produttore di FuRyu Masaru Oochi, grandissimo fan di Roommania #203, ha detto di voler ricreare l’esperienza offerta dal gioco per Dreamcast così da farla riprovare nuovamente ai fan.
Il gameplay è rimasto immutato rispetto a Roommania #203. La storia continuerà man mano che il giocatore, che vestira i panni di Dio, interferirà lanciando delle sfere invisibili nella stanza dove vive il protagonista. Ed essendo un titolo Playstation 4, la fisica viene ricreata fedelmente quando si lanciano le sfere.
Serani Poji, idol fittizia che creò la musica di Roommania #203, farà il suo ritorno preparando nuove musiche per questo Project One-Room.
FuRyu terrà un evento dedicato a Project One-Room durante il Tokyo Game Show 2017, il 23 settembre alle 8:00, dove probabilmente dividerà più informazioni in merito. Riusciremo a vederlo in diretta su YouTube, Niconico, e Fresh.
Fonte: FuRyu via Gematsu