BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE accoglie Yosuke Hanamura e Linne

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE

ARC SYSTEM WORKS ha svelato due nuovi personaggi per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, picchiaduro attualmente in fase di sviluppo.

Si tratta di Yosuke Hanamura direttamente da Persona 4, e che riprenderà l’aspetto già visto in P4: Arena Ultimate, e di Linne di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late. Il numero di personaggi annunciati fino ad ora sale così a sette, visto che sono già stati confermati Ragna the Bloodedge e Jin Kisaragi (BLAZBLUE), Ruby Rose (RWBY), Hyde (UNDER NIGHT IN-BIRTH) e Yuu Narukami (Persona 4).

La software house ha inoltre rilasciato un nuovo trailer per il gioco, che troverete a fine articolo, ma non ha ancora svelato le piattaforme sulle quali verrà distribuito. Non ci resta dunque che gustarci il nuovo trailer aspettando ulteriori informazioni, buona visione.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – trailer

https://youtu.be/rsqwErCYEhg

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.