Ganbarion annuncia Shurado

Shurado

Ganbarion, developer di titoli del calibro di DRAGON BALL Fusions e ONE PIECE: UNLIMITED WORLD RED, ha annunciato Shurado, un nuovo titolo in sviluppo per smartphone iOS e Android. Si tratta di un gioco di combattimento all’arma bianca in arrivo nel corso del 2017 in Giappone, come titolo free-to-play con microtransazioni.

Shurado è l’inferno dove finiscono i guerrieri uccisi in combattimento, un gioco dove coloro che sono caduti all’inferno mirano a raggiungere la sommità raccogliendo nuove armi e sconfiggendo nemici sempre più potenti. Intense battaglie uno contro uno con una grafica mozzafiato.

Il titolo di Ganbarion sarà presente all’Indie Game Corner del Tokyo Game Show di quest’anno, dal 21 al 24 settembre. Di seguito trovate il trailer di annuncio, mentre seguendo questo link è possibile effettuare la pre-registrazione.

Shurado – Trailer di annuncio

Fonte: Ganbarion via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.