La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il secondo trailer ufficiale per la versione Nintendo Switch di Dragon Ball XenoVerse 2.
Questa versione per la nuova console Nintendo offrirà funzionalità esclusive, inclusi controlli speciali per i Joy-Con che ci permetteranno di lanciare Kamehameha e Genkidama con dei semplici gesti e la possibilità di giocare in modalità multiplayer locale in 6 giocatori utilizzando solamente un singolo Joy-Con per guerriero.
Dragon Ball XenoVerse 2 uscirà per Nintendo Switch il 7 settembre, in Giappone. In occidente l’uscita è programmata per il 22 settembre, ma noi italiani potremo acquistarlo dal giorno prima. Di seguito trovate il nuovo trailer: buona visione!
Dragon Ball XenoVerse 2 – Secondo Trailer
https://youtu.be/drMrEai_UtQ
LA VERSIONE PER NINTENDO SWITCH DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE IN ITALIA DAL 21 SETTEMBRE!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch sarà disponibile dal 21 settembre in Italia.
Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM®. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile da 22 settembre 2017.
Per saperne di più visita il sito ufficiale http://www.dragonball-videogames.com/.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu