Dopo ben cinque mesi dal suo annuncio, ecco che debutta ufficialmente su YouTube THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, trasposizione animata in CG del celebre picchiaduro targato SNK.
Da questa mattina, infatti, sono già disponibili per la visione i primi due episodi della serie, che stando a quanto comunicato ne conterà in totale ben 24.
Potete immergervi nella visione dei primi due episodi della serie di seguito, dove troverete anche una piccola introduzione.
THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – Episodio 1: South Town
The King of Fighters – Il più rinnomato torneo del mondo ha finalmente inizio! Dopo essere arrivato a South Town, Kyo, uno degli invitati al KOF, si imbatterà in un’altro formidabile partecipante: Terry. Dieci anni sono ormai passati dalal tragedia che ha cambiato la sua vita. Il destino dei combattenti si incrocia qui, a South Town.
Episodio 2: Kyokugen Style
Quando Kyo, Benimaru e Daimon visitano il Kyokugen Style Dojo a South Town, incontreranno Ryo alle prese con un inseguimento. Kyo e compagni si dirigono verso Geese Tower, e una volta arrivati faranno la conoscenza del braccio destro di Geese: Billy.
Fonte: SNK via Gematsu