Playism annuncia ufficialmente l’imminente arrivo sulla sua piattaforma di 1bitHeart, titolo creato da △○□× (Miwashiba). Stando a quanto riportato, il titolo approderà nel corso di agosto anche su Steam.
1bitHeart è un particolare adventure game che vede come protagonista Nanashi, giovane e solitario ragazzo agorafobico, intento a fare il grande passo per unirsi al resto del mondo e farsi tanti amici. In seguito all’incontro con una misteriosa ragazza, il protagonista sentirà la necessità girare in lungo e in largo il mondo esterno, che però diventerà sempre più strano man mano che proseguirà il suo cammino. Oltre a cercare e stringere nuove amicizie, Nanashi dovrà cercare di risolvere anche i vari misteri in cui si imbatterà.
Il gioco potrà essere affrontato in tre differenti fasi: detective, conversation e Free Mode, anche se quest’ultima verrà sbloccata nel corso della storia. Saranno inoltre presenti oltre 50 personaggi con cui il protagonista Nanashi potrà stringere amicizia.
Come detto a inizio articolo, 1bitHeart verrà rilasciato su Playism e Steam in una data ancora non precisa di Agosto, e sarà venduto a 2.99 $.
Di seguito potete ammirare un nuovo trailer del gioco.
Buona visione!
1bitHeart – Trailer
Fonte: Playism via DualShockers