Marvelous! ha annunciato che Shinobi Refle: SENRAN KAGURA verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2017 in esclusiva su Nintendo Switch.
Il titolo verrà lanciato al prezzo di 1000 yen (circa 8€) e, come precedentemente annunciato, avrà come protagonista Asuka. La giovane shinobi, doppiata da Hitomi Harada, solitamente è allegra e spensierata ma ultimamente apparirà ansiosa per questo chiederà al giocatore di aiutarla. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco, a fine articolo invece troverete dei nuovi gameplay e il filmato d’apertura. Buona visione.
La storia di Asuka cambierà grazie ai massaggi! Approcciati alla giovane iniziando a massaggiarla con le tue mani! A seconda di dove la toccheremo, il suo umore cambierà. Approfondisci il rapporto con Asuka e con le sue complessità, lontane dalla spensieratezza del resto della saga.
Asuka prenderà vari ruoli a seconda di come giocheremo, dalla idol alla compagna di scuola, fino a quello della sorella minore. Grazie alla funzionalità dell’HD Rumble potremo sentire il suo cuore battere, inoltre la sensazione di massaggio sarà ancora più realistica.
Shinobi Refle: SENRAN KAGURA – Filmato di Apertura
Gameplay #1
Gameplay #2
Fonte: Marvelous! via Gematsu