Nel corso dello streaming trasmesso questa mattina da Marvelous! e totalmente incentrato sul franchise di SENRAN KAGURA, è stato fugacemente dato l’annuncio che molti di noi appassionati aspettavano da anni: una seconda stagione della serie anime tratta dai videogiochi è finalmente entrata in produzione.
Purtroppo non sappiamo ancora nulla oltre a questo, ma possiamo solo immaginare che riprenderà le vicende di uno dei titoli successivi a Skirting Shadows, il gioco originale da cui era tratta la prima stagione. La serie anime originale di SENRAN KAGURA è stata trasmessa in Giappone nel 2013 e conta unicamente di 12 episodi, accompagnati da una serie di speciali cortometraggi rilasciati per la versione home video e un OVA rilasciato in concomitana con l’uscita di ESTIVAL VERSUS (tuttavia, totalmente slegato dalla serie televisiva).
Quale capitolo vi piacerebbe che trattasse questa seconda stagione? Sarebbe meglio adattare Deep Crimson per Nintendo 3DS o sarebbe meglio narrare le vicende accadute in SENRAN KAGURA SHINOVI VERSUS?
Fonte: Marvelous!