Kadokawa Games e Crim hanno rilasciato in rete il secondo trailer del dungeon RPG The Lost Child, titolo in arrivo in Giappone il 24 Agosto per PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Ecco una piccola panoramica sul gioco:
Il giornalista Hayato Ibuki stava indagando sul suicidio di una persona che si è lanciata sotto un treno in corsa alla stazione di Shinjuku. Durante la sua ricerca, cadde sulla piattaforma come se un’ombra oscura lo avesse spinto. Una misteriosa, bellissima donna di nome Barcia (Doppiata da Miyuki Sawashiro)gli salva la pelle, facendogli dono di una scatola. E’ lo scrigno di Pandora, e non deve mai essere aperto.
Al suo interno vi è rinchiuso il “Demone Gun Gangour”, uno strumento in grado di catturare Demoni e Angeli caduti. Attraverso l’utilizzo di questa abilità, Hayato può conquistare con successo queste creature e renderle suoe subordinate. Assieme a una donna di nome Rua (doppiata da Rikako Yamaguchi) che si definisce un Angelo, Hayato arriverà a capo di tantissimi misteri, e riusciranno addirittura a ritrovare la persona che gli ha donato lo scrigno.
Vi lasciamo al secondo trailer di The Lost Child.
The Lost Child – Trailer
Fonte: Gematsu