Dopo aver diffuso quello che potrebbe sembrare un teaser per l’arrivo di Bayonetta su Nintendo Switch, la stessa cosa pare stia accadendo anche per The Wonderful 101. Grazie a una nuova artwork, che potrete ammirare a fine articolo, la compagnia ci mostra i celebri supereroi del gioco alle prese con l’ultimo ritrovato casalingo e portatile della grande N.
Originariamente uscito su Wii U, The Wonderful 101 è stato molto apprezzato dal pubblico, anche se ha sfortunatamente goduto di una popolarità fin troppo breve per via della console che lo ha ospitato. Almeno al momento però, non è stata rilasciata alcuna comunicazione riguardo l’eventuale arrivo su Switch di un suo porting, o addirittura un sequel.
Da un Hideki Kamiya divenuto da poco vicepresidente di PlatinumGames ci si può davvero aspettare di tutto, ovviamente in senso positivo, ma sfortunatamente, fino a quando la compagnia non giungerà ad annunciare qualcosa in via ufficiale, quel poco che possiamo fare è supporre e attendere. Restate sintonizzati!
The Wonderful 101 su Nintendo Switch?
Fonte: PlatinumGames via Gematsu