Nel corso dell’Anime Expo 2017, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che GUNDAM VERSUS, nuova iterazione del fighting game arcade che vede come protagonista una delle più longeve e famose serie mecha nipponiche, debutterà in Nord America dal 29 settembre su PlayStation 4.
In Giappone il titolo arriverà un po’ prima, ovvero il 6 luglio, mentre sul fronte europeo ancora tutto tace, e l’unica finestra di lancio disponibile attualmente è “autunno 2017“.
Eccovi una breve introduzione al gioco.
L’intrigante Gundam Versus è in arrivo in America, per la prima volta su console casalinghe, interamente creato per i sistemi PlayStation 4. Pilota i leggendari e celebri Mobile Suit delle varie serie animate, ciascuno equipaggiato con il proprio set personale di armi, e padroneggia il rinnovato sistema di gioco in combattimenti mozzafiato due contro due o tre contro tre online.
Trovandoci nel weekend, noi europei possiamo solo sperare che BANDAI NAMCO Entertainment giunga a rivelare la data di uscita relativa al nostro territorio a inizio settimana.
Restate sintonizzati.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu