Nel trentesimo numero di quest’anno del Weekly Shonen Magazine, in uscita mercoledì, verranno rivelate nuove informazioni, screenshot e boxart del videogioco ispirato al manga di Nakaba Suzuki: The Seven Deadly Sins. Il gioco si intitolerà The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler (Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito), sarà un esclusiva per PlayStation 4 e verrà sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment come action game.
Il manga ha già dato vita a un gioco per Nintendo 3DS chiamato “Nanatsu no Taizai: Unjust Sin” (uscito nel febbraio 2015) e un gioco per smartphone “Nanatsu no Taizai: Pocket no Naka no Kishidan” (uscito nel gennaio 2015 e il servizio è terminato a marzo di quest’anno).
Il primo capitolo del manga è stato pubblicato originariamente nel 2012 da Weekly Shonen Magazine e Kodansha ha pubblicato il ventiseiesimo volume, in Giappone, lo scorso 16 giugno. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati dalla Star Comics nel 2014 e il prossimo volume (il numero 19) uscirà il 5 luglio. The Seven Deadly Sins ha avuto una trasposizione animata, una prima serie di 24 episodi, uscita tra il 2014 e il 2015, e un speciale di 4 episodi intitolato: The Seven Deadly Seins – Signs of Holy War. La versione animata è interamente disponibile su Netflix, con audio e sottotitoli in italiano, e una seconda serie dovrebbe iniziare a settembre.
Non ci resta che aspettare qualche giorno, per avere così nuove informazioni e poter vedere una piccola anteprima del gioco in sviluppo.
Fonte: Weekly Shonen Magazine via Anime News Network