Dengeki PlayStation ha svelato nuovi dettagli per Little Witch Academia: The Witch of Time and Seven Wonders, in arrivo su PlayStation 4 in Giappone durante il 2017.
La rivista ha rivelato che oltre la protagonista Akko potremo utilizzare altri due personaggi giocabili. Si tratta delle sue compagne di stanza e amiche Lotte Yanson e Sucy Manbavaran. In combattimento le tre protagoniste utilizzeranno abilità differenti che riflettono il loro ramo di specializzazione come streghe all’interno dell’accademia.
Dengeki ha poi intervistato il produttore del gioco Yosuke Futami, che ha confermato che gli unici personaggi della serie animata che non compariranno nella trasposizione videoludica saranno Andrew Hanbridge e Croix Meridies. Tutti gli altri personaggi, compresi quelli secondari, appariranno nel gioco e alcuni di questi avranno un ruolo più importante rispetto a quello della serie animata. Inoltre il produttore ha annunciato che sta considerando l’idea di creare nuovi contenuti post lancio.
Vi ricordo che al momento non sappiamo nulla di una possibile localizzazione occidentale di Little Witch Academia: The Witch of Time and Seven Wonders. Se volete saperne di più sul titolo potete recuperare tante informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu