DRAGON BALL FighterZ: online i primi video di gameplay

DRAGON BALL FighterZ

Uno dei titoli più apprezzati dagli utenti nel corso di questo E3 2017 è senza dubbio DRAGON BALL FighterZ, l’ennesimo titolo tratto dall’intramontabile serie di Akira Toriyama che promette di portare al brand quella ventata d’aria fresca di cui ogni tanto ha bisogno.

Sviluppato da ARC SYSTEM WORKS e atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018 in contemporanea mondiale, DRAGON BALL FighterZ sarà in tutto e per tutto un picchiaduro in grafica 2.5D, dove gli utenti potranno divertirsi ad affrontare battaglie mozzafiato in team 3 vs 3.

Per il titolo verrà messa a disposizione anche una speciale versione di prova, che stando a quanto comunicato dovrebbe uscire entro fine estate. Magiori dettagli a riguardo verranno comunicati in futuro.

Nell’attesa di poter mettere anche noi le mani sul gioco, o quantomeno sulla sua versione demo, vi lasciamo ai primi video di gameplay.

DRAGON BALL FighterZ – Gameplay

TORNANO LE SPETTACOLARI BATTAGLIE DI DRAGON BALL CON DRAGON BALL FighterZ!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM®. DRAGON BALL FighterZ fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo. DRAGON BALL FighterZsarà mostrato durante l’E3 2017 allo stand (numero 1647) di BANDAI NAMCO Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL FighterZ non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PCs via STEAM a inizio 2018.

Per maggiori informazioni:

Fonte: V-Jump Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.