Grazie ad Amazon Japan possiamo vedere le prime immagini per Megadimension Neptunia VIIR, in arrivo il 24 agosto in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation VR.
Grazie alla versione nipponica del popolare sito di eCommerce possiamo dare uno sguardo in anteprima alla “Player’s Room“, particolare stanza appartenente alla VR Dimension nella quale potremo chiacchierare con le protagoniste. Sono inoltre stati rilasciati dei dettagli aggiuntivi sulla storia del gioco, scopriamoli insieme.
Esistono varie dimensioni all’interno del mondo di Gamindustri… tra esse si trova la “Zero Dimension“, mondo sul punto del collasso. In questo mondo si sta combattendo un’aspra battaglia tra Uzume Tennouboshi, ultima divinità guardiana, e l’entità maligna Dark CPU colpevole dell’imminente catastrofe.
Le preghiere di Uzume raggiungono Neptune, divinità guardiana di Planeptune, e la portano così nella Zero Dimension. L’incontro tra le due sarà solo l’inizio grazie al quale Uzume riuscirà a conoscere tantissimi nuovi amici.
E poi c’è il giocatore… Anche “tu” avrai un ruolo in questa storia…
Una ragazza di nome Neptune, durante i suoi viaggi tra le dimensioni, apparirà nella tua stanza. Incontrandola anche “tu” riceverai un ruolo nel salvataggio di Gamindustri.
Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che il titolo potrà essere giocato anche su PlayStation 4 senza l’utilizzo della periferica per realtà virtuale. Buona visione.
Megadimension Neptunia VIIR – Immagini
Fonte: Amazon Japan via Gematsu