Compile Heart ha annunciato che Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru subirà un ritardo per la sua uscita prevista in Giappone su console PlayStation Vita.
Il gioco di carte free-to-play sarebbe dovuto arrivare nel mese di maggio, ma la società nelle ultime ore ha fatto sapere che purtroppo non sarà così, rimandandone l’uscita di circa un mese. Il team di sviluppo si è scusato a riguardo, spiegando che una volta stabilita la data d’uscita verrà rivelata sul sito ufficiale del gioco.
La società giapponese, come scusa per i ripetuti posticipi del gioco, ha in riservo per gli utenti che inizieranno il gioco nei primi tre mesi (a partire dal periodo post lancio) 20 “Fruit Stones” e 100.000 GP da sfruttare in game.
Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Panoramica
Un numero di dimensioni si intreccia, e nasce un singolo mondo di disordine noto come Gyaos. Dee, fate, ragazze mostro, fanciulle, abitanti del sottosuolo — sebbene ovunque ci sia varietà di vita, la pace del mondo è conservata e passano giorni di tranquillità. Tuttavia, tale pace è passeggera, mentre disastri hanno iniziato ad avvenire ovunque per via di un’energia speciale nota come Chaos Energy. La Chaos Energy, che ha mutato il cuore di molti, si sparge grafualmente, e a poco a poco continua a divorare il mondo. Una certa ragazza di nome Yurina si mette in viaggio per raccogliere i Golden Fragments, sparpagliati in tutta la terra, così da salvare il mondo dalla minaccia della Chaos Energy. Durante il viaggio, incontra una ragazza di nome Neptune, che dopo un malinteso dovuto ad uno sventurato primo incontro, sfida a duello Yurina. Ma durante lo scontro con Neptune, il Golden Fragment di Yurina inizia improvvisamente a brillare—. Ora, il destino del caos incontra un grosso scossone.
Fonte: Compile Heart via Gematsu