È stato annunciato da parte di SQUARE ENIX che sarà Exdeath il nuovo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster di combattenti di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, grazie all’arrivo dell’aggiornamento del mese di maggio.
Exdeath, per chi non lo sapesse o non se lo ricordi, è il terribile antagonista proveniente da FINAL FANTASY V e per l’occasione la software house giapponese ha pubblicato in rete un breve filmato che ritrae il nuovo combattente in azione. Prima di lasciarvi alla visione del video, visibile in calce all’articolo, vi vogliamo ricordare che DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE per il momento è solamente disponibile nelle sale giochi del paese del Sol Levante. In passato si sono avvicendate voci di corridoio riguardo a una sua eventuale release per console casalinghe, SQUARE ENIX però non ha mai espresso alcuna conferma o smentita al momento non rilasciando di conseguenza nuove notizie in merito.
Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akbia Gamers per ulteriori sviluppi sul fronte occidentale del gioco.
DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Exdeath Trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu