Con l’aggiornamento del sito ufficiale di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, SQUARE ENIX introduce alcuni dei personaggi chiave di Delcadar, la più grande nazione del continente. Tra questi non solo faremo la conoscenza dei leader dell’armata militare della nazione, ma anche dello stesso Re.
Vediamo il tutto di seguito.
Re di Delcadar
Regale figura al comando di tutta Delcadar. Non solo viene elogiato come il Re più saggio della Lotozetasia, ma è anche uno strabiliante spadaccino. Nonostante sia un uomo generoso, riesce a diventare severo e austero una volta che ha emesso un’importante ordine.
Greig – Il Grande Generale
L’impavido generale di Delcadar. Non esiste persona all’interno del regno che riesca ad eguagliare la sua abilità con la spada. Ha un forte senso di lealtà, e non ha problemi a considerarsi come scudo umano per proteggere le volontà del proprio signore.
Homer – Lo Stratega
Brillante stratega di Delcadar, abilissimo nell’arte della guerra. Ha raggiunto tantissimi risultati importanti sul campo di battaglia. È una figura in possesso di un accurato senso del giudizio, in grado di prendere decisioni importanti e creare velocemente una strategia per ottenere la vittoria sul campo.
DRAGON QUEST XI debutterà il prossimo 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, mentre la versione Switch ancora non gode di alcuna finestra di lancio.
Di seguito potete trovare una galleria di immagini del gioco, dove è possibile ammirare anche la differenza grafica tra la versione PS4 e 3DS.
DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time – Screenshot
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu