Nintendo ha appena rilasciato due nuovi video per la sua futura esclusiva per Nintendo Switch, ARMS. Un video descrive i personaggi del gioco, mentre l’altro tratta le armi equipaggiabili dal giocatore.
I giocatori possono assumere il controllo di uno dei cinque personaggi già annunciati: Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy e Mechanica.
Spring Man è un guerriero ben equilibrato che può lasciare un’onda d’urto alle spalle per respingere gli attacchi nemici, con anche l’abilità di usare attacchi in carica con la salute al di sotto del 25%. Ribbon Girl ha l’abilità di saltare ripetutamente a mezz’aria, e può gettarsi in picchiata per tornare subito a terra. Ninjara è un ninja armato di catena i cui scatti aerei lasciano cortine fumogene. Ha anche l’abilità di teletrasportarsi alzando la guardia. I movimenti e il controlli di Master Mummy non vengono ostacolati anche se viene colpito da un attacco. Inoltre è in grado di rigenerare la salute. Infine, Mechanica può planare a mezz’aria e non si fa stordire facilmente.
Le armi altri non sono che le ARMS del titolo, ognuna con un set distinto di attributi. Le Toaster ARMS prendono fuoco quando si caricano, quindi un loro colpo incendierà il nemico. Le grosse Megaton ARMS sbattono a terra i nemici. Le Sparky ARMS sono caricate di elettricità, e stordiscono i nemici colpiti. I Boomerang creano un grosso arco quando attaccano, e sono utili nelle mappe con molti ostacoli. Le Revolver ARMS sparano tre colpi ogni pugno, e possono stordire gli avversari se le si carica. Anche le Slapamander ARMS si muovono in un arco ampio, ma possono prendere fuoco come le Toaster, dando ai giocatori l’abilità di lo stesso a chiunque affrontino. I giocatori riusciranno a mischiare diverse armi su ognuno dei cinque combattenti, creando molte interessanti combinazioni da provare.
E ora vi lasciamo ai due video, ricordandovi che ARMS uscirà su Nintendo Switch nel corso della primavera. Buona visione!
ARMS – Video 1
ARMS – Video 2
Fonte: Nintendo via DualShockers