Sull’ultimo numero uscito in Giappone di Weekly Shonen Jump è stato possibile ammirare nuovi screenshot, rilasciati da SQUARE ENIX, per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time in versione PS4 e 3DS, dedicati a storia e personaggi. Li trovate in coda alla notizia assieme ad alcune nuove informazioni incluse di seguito.
DRAGON QUEST XI è attualmente in sviluppo per su PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch e uscirà in un periodo ancora non stabilito del 2017.
DRAGON QUEST XI – Storia
In quanto “reincarnazione” del leggendario Eroe, il protagonista parte per un viaggio attraverso un mondo enorme.
Il protagonista, cresciuto nel tranquillo villaggio di Ishi, al compimento dei sedici anni prende parte a una cerimonia di raggiungimento dell’età adulta com’è consuetudine del villaggio. In quanto “reincarnazione” dell’Eroe che salvò il mondo, capisce di essere legato a un’importante missione. Per scoprire chi è questo Eroe e la sua missione, parte per un viaggio dalla sua città natale.
La destinazione è il più grande territorio del continente, “Delcadar”. Specificatamente, la corte re.
Fidandosi delle parole della madre, secondo cui tutto gli sarà rivelato una volta raggiunto Delcadar, il protagonista si dirige verso il re. Il protagonista informa il re di Delcadar che lui è l’Eroe, e il re gli racconta cosa significa essere l’Eroe.
E così, l’eroe viene chiamato il figlio del diavolo.
Ciò che disse il re fu incredibile. Disse che l’Eroe era il figlio del diavolo. In risposta alle parole del re, i soldati circondano il protagonista con le spade puntategli addosso. Qual è il significato di tutto ciò? La storia del leggendario Eroe parte col botto. Qual è il destino del protagonista? La storia di un nuovo Eroe comincia adesso.
Personaggi
Veronica, un prodigio che non conosce paura
“Non trattatemi come una bambina!”
Senya, una bellissima suonatrice di arpa dal carattere rilassante
“Aiuterò chiunque con la mia magia curativa.”
DRAGON QUEST XI – Nuove immagini
Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu