Spike Chunsoft ha annunciato, durante la conferenza stampa Game Developers Conference 2017, 428: Shibuya Scramble, localizzazione della popolare visual novel live action 428: Fuusa Sareta Shibuya de, per PlayStation 4 e PC. Il titolo uscirà nella primavera del 2018.
428: Fuusa Sareta Shibuya de uscì originariamente per Wii in Giappone nel 2008, uscita seguita da una versione per PlayStation 3 e PSP nel 2009, e una per iOS e Android nel 2011.
428: Shibuya Scramble
Un rapimento nelle strade di Shibuya unisce un detective ardito, un un reporter incisivo, un ex-membro di una gang, il capo-ricercatore di una grossa azienda farmaceutica e un lavoratore part-time intrappolato in un costume da gatto per una serie di eventi, ognuno più inaspettato e oltraggioso dell’ultimo. Riusciranno loro —o la città stessa— a superare la giornata?
Caratteristiche di Gioco
- Attori e Località Veri: 428: Shibuya Scramble usa un miscuglio di fotografie e filmati dal vivo per un’esperienza di gioco cinematografica che attira in un tour ciclonico della Tokyo centrale.
- Destini Incrociati: La scelta innocente di un personaggio può avere conseguenze disastrose per un altro. Svelate i fili narrativi, scoprite come si intrecciano e usate il sistema JUMP per passare da uno scenario all’altro mentre cinque storie corrono in parallelo.
- Caccia agli Easter Egg: A volte la decisione sbagliata può portare all’esito giusto, o almeno a un divertente game over. Con più di 50 finali, molte modalità bonus e scenari extra, c’è più di quanto sembri nella città.
Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu