5pb. ha posticipato l’uscita giapponese di Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss di una settimana. Il gioco, infatti, non uscirà più il 23 marzo, bensì il 30 dello stesso mese.
La distributrice dice che il ritardo è dovuto a “varie circostanze”, ma non entra in dettaglio sulla questione.
Se ve li siete persi, vi rimandiamo al filmato di apertura per questa visual novel per PlayStation 4 e PS Vita, nonché al trailer di esordio.
Re:Zero Death or Kiss – Trama
Tutto inizia nel Regno di Lugnica, con un’importante competizione chiamata “Beauty Queen Election“. I partecipanti al concorso sono i candidati al ruolo di prossimo regnante, il fascino e l’eleganza sono due dei fattori che determineranno la vittoria o la sconfitta nel giudizio complessivo. Il vincitore riceverà come premio un’arma che si dice porti fortuna (Metia). Mentre Subaru stava aiutando nella preparazione della gara, accidentalmente bacia il premio che si rivela essere maledetto. Con l’aiuto di Beatrice viene a scoprire che solo il bacio di un’eroina può spezzare la maledizione. Per evitare che la pericolosa maledizione si diffonda, Subaru decide di appropriarsi del tesoro impegnandosi al massimo per far vincere l’elezione a una delle partecipanti e ottenere il bacio che lo salverà dalla morte.
Fonte: 5pb. via Gematsu