PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness, data di uscita per la versione PC

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness - Recensione

Nel corso della recente conferenza stampa, NIS America ha annunciato uan data di uscita per la versione PC di PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness, già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PS Vita.

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness arriverà su Steam il prossimo 24 aprile, ma è già possibile conoscerne i requisiti di sistema grazie alla pagina prodotto disponibile sulla piattaforma di Valve.

Requisiti di sistema

MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10
Processore: Core i3 (Haswell)
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: VRAM 2GB (or Intel HD Graphics 4000)
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectSound
Note aggiuntive: Runs best on Skylake or better processors

CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10
Processore: Core i3 (Skylake)
Memoria: 3 GB di RAM
Scheda video: VRAM 2GB (or Intel HD Graphics 4000)
DirectX: Versione 9.0c
Memoria: 3 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectSound

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness – Trailer Introduttivo

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness

NIS America è lieta di annunciare che PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness è disponibile in Europa in versione fisica e digitale su PlayStation®4 e PlayStation®Vita!

A proposito della storia:

In un futuro non molto lontano, lo sviluppo tecnologico avanzato ha permesso di quantificare e profilare le disposizioni di uno stato mentale.

Per il benessere pubblico, tutte le emozioni e i pensieri sono documentati e gestiti dal sistema Sibyl. Questo sistema misura la qualità di vita di ogni persona attraverso ciò che è conosciuto come Psycho-Pass, una lettura delle mente di ogni individuo. Diviso in due componenti principali, lo Psycho-Pass è l’onnisciente occhio della giustizia del sistema. Una di queste componenti è l’ Hue, che è una rappresentazione visiva dello Psycho-Pass sul livello di stress della persona. L’altra è il Crime Coefficient, che è un valore numerico che rispecchia l’inclinazione criminale dell’individuo. Questo numero determina se una persona richiede l’applicazione dei detective del Public Safety Bureau. I detective si dividono in due gruppi: gli Enforcer, che hanno il compito di accertare i reati e catturare i criminali e gli Inspector, che supervisionano e gestiscono gli Enforcer.

A proposito del gioco:

Il giocatore può scegliere tra due nuovi detective assegnati al Criminal Investigation Department’s Division 1; Nadeshiko Kugatachi, un calmo e serio Inspector che ha perso la memoria, eTakuma Tsurugi, un Enforcer dalla testa calda in cerca del suo amico d’infanzia scomparso.

Dovrai decidere la migliore linea d’azione per ciascuna situazione, ma a prescindere dalla gerarchia che separa un Inspector da un Enforcer, dovrai tenere a mente che ogni scelta avrà le sue ripercussioni. Con un sistema decisionale intricato, PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness offre una trama ricca di colpi di scena, casi interessanti e una serie di finali differenti.

Infine, in relazione alle scelte operate, l’Hue potrebbe deteriorarsi oltre il ricovero, i casi potrebbero rimanere irrisolti e il gioco potrebbe finire prima di quanto ci si aspetti.

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.